Eccellente
Tutto Perfetto Grazie, Bellissima Come Da Foto E Comodissima
allek1
Eccellente
Tutto Ok++++++++++
ocram16684
Eccellente
Mi è Stato Spedito Questo Ombrellone Al Posto Di Un Altro
alessandra772011
Eccellente
Tutto Ok. Grazie Ed Alla Prossima Occasione.
oruam04
Eccellente
Sedie Molto Resistenti, Venditore Molto Gentile E Disponibil
tizia-abat