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Dice di noi,
Mauro Toaldo

Ottimo, ho comprato un armadio, bello solido, di facile montaggio...

Supporto al cliente

 

Le richieste di supporto/integrazione/informazione/assistenza devono essere richieste in modo tracciabile, con l'invio di una email al nostro indirizzo di supporto ed assistenza tecnica (info@pallantestore.it) , o attraverso il nostro numero di telefono raggiungibile al numero 393-8123059.

Il nostro servizio di supporto al cliente è erogato tutti i giorni il lunedì, mercoledi e venerdì dalle ore 16.30 alle 19.30, mentre il martedi e giovedi dalle 09.30 alle 12.30.

Le richieste di supporto saranno prese in carico dal primo operatore disponibile (ed in grado di effettuare l'attività richiesta), trattate rigorosamente nell'ordine della data di ricezione del messaggio di richiesta, e gestite esclusivamente negli orari lavorativi dedicati al servizio.

I tempi di erogazione saranno variabili in funzione della richiesta del cliente e, compatibilmente con la coda dei lavori e degli impegni già presi con altri clienti (e/o altre richieste), e saranno eseguite nell'arco delle 24/30 ore lavorative (2/3 giorni lavorativi) dalla presa in gestione della richiesta.

Il Servizio di Supporto al cliente viene erogato:

  • Via email
  • Via web (messaggistica dei portali Amazon, Mano Mano, Ebay, Eprice, Pallantestore.it)
  • Telefonicamente;
  • On-site (tramite chat diretta)
 

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