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luigi massimiliano serra

Arrivato in 5 giorni, tutto perfetto...imballo eccezionale...prod...

Ricezione dei pacchi- (procedura segnalazione danni)

 

Ricezione dei pacchi- (procedura segnalazione danni)

Ogni pacco viene confezionato con cartone a doppia onda, nastro personalizzato aziendale di colore bianco con scritta Pallante & C srl e Fragile, elasticizzante e chiuso con fettuccia in plastica. Quando la spedizione lo richiede viene imballate su apposite pedane in legno, in modo che il materiale non subisca alcuna sollecitazione durante il trasporto.
 

Al momento della consegna, il destinatario ha facoltà di accertare l’integrità dell’imballaggio, nel caso in cui riscontra manomissione e/o danni può rifiutarne la consegna.

Qualora dovesse accettare il pacco deve indicare chiaramente ogni difetto presente sull’imballaggio (merce sconfezionata, danneggiata, cartone rotto, nastro e pedana divelta, ect), ricordate che il fattorino fa il suo lavoro e cercherà di consegnare in maniera frettolosa, ma è un diritto del ricevente quello d’ispezionare il pacco e verificarne l’integrità (non sono ammesse scuse, qualora il pacco sia ricevuto dal portiere, dalla nonna o dal vicino di casa).

 

Si ricorda che nel caso in cui si accetti regolarmente il pacco, il corriere tnt considera la consegna avvenuta in maniera integra e perfetta, pertanto qualsiasi danno sarà considerato come occulto e soggetto a valutazione dell’ufficio claims. Inoltre si precisa che la merce quando viene spedita dalla società Pallante è controllata dal fattorino di carico della tnt, il quale non accetta colli ben imballati o già danneggiati.

 

Nel caso di danno, l’acquirente è tenuto a comunicarlo immediatamente al venditore tramite lo strumento di messaggistica o via email, non saranno presi in considerazioni reclami comunicati oltre i 6 gg dalla consegna.

 

L’acquirente dovrà trasmettere via email a info@pallantestore.it le foto del danno ed una dichiarazione in cui descriva lo stato dell’imballo, gli oggetti danneggiati, e la loro entità. (es: io sottoscritto Tizio Caio residente in Roma alla via Napoli n. 15 ho ricevuto in data ________, con corriere tnt express, lettera di vettura n. ______________, un mobile tipo_______________, l’imballo si presentava come segue______________, all’apertura del pacco ho riscontrato quanto segue____________________, in fede firma e data)

 

Se il danno non è stato riscontrato alla consegna l’eventuale sostituzione o invio dei pezzi di ricambio dovrà essere autorizzato dall’ufficio claims della tnt, i tempi sono di circa due mesi dalla consegna diversamente se il danno è stato riscontrato al momento della consegna o nel caso di merce rifiutata, la sostituzione avviene celermente entro max 10 gg lavorativi.

 

Si ringrazia per la collaborazione.

 
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