I Vostri Feedback
Dice di noi,
Nunzio Collura

Ottimo prodotto,spedizione rapida venditore affidabile....

Condizioni Generali

 

CONDIZIONI DI VENDITA

Tutti i nostri prodotti sono nuovi, vengono spediti nell'imballo originale con libretto d'istruzioni e regolare fattura.

  • PAGAMENTI

Contrassegno: per pagamento in contrassegno si intende pagamento solo ed esclusivamente in contanti al corriere al momento della consegna dei prodotti. Il corriere accetta solamente somme esatte, non è prevista la restituzione del resto. Bisogna aggiungere un supplemento di 8,00 euro alle spese di spedizione per importi fino a 500,00 euro, per importi superiori va applicata una maggiorazione del 3% .

Bonifico Bancario: Resta inteso che, qualora si scelga il bonifico bancario la merce verrà spedita solamente dopo aver verificato l'avvenuto accredito presso il nostro c/c bancario. Allo stato attuale del sistema bancario, l'importo bonificato viene accreditato sul c/c del beneficiario non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla data di effettuazione dello stesso. La causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare il nome e il cognome del cliente

Vaglia Postale: con il vaglia potrai pagare tranquillamente presso qualsiasi ufficio postale indirizzando il pagamento a Pallante & C. srl via Naz. delle Puglie n. 6 Casalnuovo di Napoli (Na) 80013.

Postepay: facilmente eseguibile tramite ricarica effettuabile in tutti gli uffici postali, ricevitorie sisal e per i possesori è possibile effettuare il pagamento on line, permette a noi venditori di visualizzare immediatamento l'accredito e a provvedere ad un immediata spedizione. E' necessario all'atto del pagamento comunicare il giorno, l'importo e l'ora dell'operazione.

Paypal: lo strumento più utilizzato per i pagamenti effettuati tramite il commercio on line. 

Contanti: presso il nostro negozio sito in via naz. delle puglie n. 6 di Casalnuovo di Napoli (Na) 80013 è possibile pagare in contanti o tramite pos (carta di credito e bancomat)

  • CONSEGNE DEI PRODOTTI    

 La consegna è effettuata per il servizio espresse in 24-48 ore per il servizio economy in 3-5 gg lavorativi. Il corriere effettuerà la consegna al piano terra. Se al momento della consegna nessuno è presente, il corriere lascia un avviso cartaceo. La merce rimarrà in filiale per un totale di 5 giorni entro i quali il cliente è tenuto a prendere accordi per una nuova consegna. Il corriere farà un'altro tentativo di consegna il giorno successivo. Il destinatario eventualmente potrà contattare la filiale di riferimento del corriere per chiedere che la merce venga trattenuta in filiale per poi effettuare personalmente il ritiro presso la sede. Il costo della spedizione è individuato in base al tipo di merce. Al fine di poter rendere il nostro servizio sempre più efficiente ti preghiamo di controllare le condizioni dell'imballo al momento della consegna. Nel caso il pacco non fosse perfettamente integro, ritiralo con riserva, ovvero a fianco alla firma sulla bolletta di consegna apponi chiaramente la dicitura "RICEVUTO CON RISERVA pacco danneggiato". Se il pacco è danneggiato gravemente in modo da aver procurato sicuramente anche danni al contenuto interno, respingi la merce chiedendo chiaramente di apporre sempre sulla bolletta la dicitura " MERCE RIFIUTATA pacco danneggiato". Verificare altresì la corrispondenza esatta del numero di colli. Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, diversamente il prodotto si considera consegnato correttamente. La fattura o bolla, contenuta nell'apposita tasca applicata all'esterno del pacco va conservata come documento valido per la garanzia.

QUANDO IL TRASPORTO E' GRATUITO VIENE SPECIFICATO NEL TITOLO DELL'INSERZIONE

 

 

 
Tracking corriere //